L’energia è il core business di Vimar spa: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l’energia elettrica. Ma è anche la sua filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato.

Per raggiungere obiettivi primari quali la soddisfazione del Cliente, la protezione e il rispetto dei lavoratori e del territorio, l’azienda si avvale di un sistema di gestione della qualità secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008 e di un sistema di gestione ambientale, certificato secondo la norma internazionale UNI EN ISO 14001:2004.

I punti luce delle nostre case raccontano l’evoluzione dei nostri stili abitativi: dal semplice impianto elettrico si è passati ai moderni impianti domotici, che fanno della tecnologia un alleato quotidiano. Così il punto luce si è trasformato in un’interfaccia polifunzionale che dialoga con l’utente. All’evoluzione della domanda hanno corrisposto risposte tecnologiche sempre più complesse. Vimar è impegnata in una costante attività di Ricerca&Sviluppo di nuovi progetti in campo elettrotecnico, elettronico e sui materiali. Sempre con un preciso punto di vista: la ricerca della semplicità, per offrire soluzioni che parlino la lingua di chi le utilizzerà, sia dal punto di vista estetico che funzionale.